Soprattutto se viviamo una grande città ma anche in una meno grande di sicuro abbiamo incrociato un negozio cannabis legale e magari anche più di uno e sappiamo che all’interno c’è una vendita di prodotti a base di cannabis appunto o derivanti dalla stessa In conformità con le leggi e le normative che ci sono nel nostro Paese.
Questi negozi li troviamo anche sotto il nome di struttura di vendita del taglio di cannabis o dispensari di cannabis, e in ogni caso gli appassionati possono trovare davvero il loro eldorado.
Infatti all’interno di questi negozi troviamo fiori di cannabis come concentrato degli stessi oli essenziali o prodotti per la cura della pelle e quindi cosmetici e prodotti commestibili come caramelle e cioccolatini sempre a base di cannabis appunto.
e in certi casi troviamo un mix tra questi prodotti derivanti dalla cannabis legale e anche prodotti che riguardano la vaporizzazione, e il bong o articoli per fumatori.
Le persone che vogliono entrare in questo business sanno benissimo che dovranno rispettare delle leggi e delle normative molto severe che riguardano la vendita di prodotti che devono avere un tasso di THC che come sappiamo è quel cannabinoide psicoattivo, e quindi proibito per legge non oltre lo 0,5%.
Mentre nella maggioranza dei prodotti o forse in tutti i prodotti che riguardano la cannabis troveremo il cannabidiolo detto anche cbd che al contrario del THC non è psicoattivo, e questa è una prima cosa e quindi non ha effetti sulla percezione delle persone, ed è per questo che è legale.
Oltre al fatto che molti studi negli ultimi anni hanno dimostrato che questo cannabinoide ha delle proprietà analgesiche e antinfiammatorie e ansiolitiche che lo rendono un prodotto interessante per persone che non riescono a dormire o che sono stressate, o che soffrono di ansia o che hanno problemi anche di fobie sociali.
Dobbiamo scegliere un negozio che vende cannabis legale che ispira fiducia
Chiaramente parliamo di un settore molto vasto questo dei negozi di cannabis legale dove c’è di tutto e di più e quindi dobbiamo stare molto attenti nella scelta tra uno di questi soprattutto se viviamo in una grande città dove c’è ne stanno così tanti che abbiamo più difficoltà a controllare se rispettano le leggi e se hanno prodotti di qualità, e poi sono i due tra i requisiti principali per questo tipo di attività, anche per non essere noi a metterci nei guai.
Infatti bisogna evitare quei negozi che magari si spacciano per negozi di cannabis legale e invece la loro cannabis è illegale perché ha un alto tasso di THC, e quindi per esempio se ci fermassero forze dell’ordine per un controllo rischieremmo grosso.
Una buona idea da questo punto di vista naturalmente sarebbe quella di andare a guardare le recensioni su internet per capire che cosa ne pensano gli altri clienti e le altre clienti almeno per avere qualche informazione in più, e capire a chi ci stiamo affidando per l’acquisto di prodotti di cannabis legale.
Link Utili:
Canapa legale, Cannabis legale, Cannabis light, Cannabis sativa, Cannabis terapeutica, Erba legale, Marijuana legale, Olio cbd, Olio di canapa, Olio di cannabis, Contatti e preventivi (Sito)
CANNABBIS (Wikipedia)
Lascia un commento